Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 4^ GIORNATA: INTER-JUVENTUS 2-1

Inter-Juve 2-1, Lichtsteiner-Icardi in 2 minuti, poi decide Perisic

Grande partita dei nerazzurri che infliggono ai campioni d'Italia la prima sconfitta stagionale: Allegri va in vantaggio con lo svizzero, De Boer ribalta tutto grazie al capitano che prima pareggia, poi regala al croato l'assist del gol partita. Nel finale espulso Banega 

 


Come non detto. Rifacciamo tutto. Il campionato dell’Inter probabilmente comincia qui, i timori di un dominio incontrastato della Juventus sulla A forse finiscono. La squadra di De Boer passa dal peggio del giovedì al meglio della domenica come se fosse la cosa più naturale del mondo. Cade la Juve alla quarta giornata, sotto i colpi della migliore Inter vista da un po’, non solo in questa gestione. Icardi trascinatore, Banega sontuoso, Joao Mario ovunque. Due a uno, segnano Maurito e Perisic, che cancellano Lichtsteiner, San Siro si esalta come ai tempi belli, quelli di Milito e Materazzi, peraltro rispolverati in mezzo al campo prima del match.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: