Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 5^ GIORNATA: MILAN-LAZIO 2-0

Milan-Lazio 2-0, Bacca-Niang, Montella sorride ancora: notte al 2° posto

Il colombiano sblocca dopo 37' di noia, il francese raddoppia su rigore nella ripresa: senza brillare, i rossoneri vincono la seconda gara consecutiva (come non capitava dal 3 febbraio) e volano temporaneamente a pari merito con la Juve

 

Carlos Bacca, che da ragazzo controllava i biglietti sugli autobus in Colombia, timbra con una certa regolarità. Al minuto 36 di Milan-Lazio, De Vrij si è preso la libertà di abbandonare per una volta la difesa e nessuno lo ha coperto. Quando Parolo ha perso palla, Kucka ha visto il corridoio per Bacca – non difficile, ma il calcio è anche cose semplici al momento giusto – e lo ha messo in porta. Il 70 ha fatto sembrare tutto facile: corsa palla al piede verso Strakosha, portiere all’esordio in A, destro sul palo lontano e 1-0 Milan. Niang nel secondo tempo ha aggiunto il 2-0 su rigore ma è stato il primo gol a cambiare il Milan: da quel punto, è stato più convincente, ha subito meno e costruito di più. Bacca nello stesso momento ha aggiornato le statistiche stagionali: 8 tiri, 5 gol. E’ matematica da scuole elementari, un'esultanza ogni 2 tiri, da eccellenza mondiale. Montella in estate ci ha pensato un po’, era poco convinto, poi si è deciso: per una squadra in formazione, il colombiano è perfetto. Del resto sui due successi consecutivi (non capitava dal 3 febbraio) c'è il suo marchio, come sul secondo posto temporaneo del Milan.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: