Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 4^ GIORNATA: NAPOLI-BOLOGNA 3-1

Napoli-Bologna 3-1, Milik entra e fa doppietta: Sarri ora è al comando

Verdi risponde a Callejon, poi il polacco sostituisce Gabbiadini e decide la partita: gli azzurri scavalcano temporaneamente la Juve

 


In testa al campionato per una notte con Milik alla seconda doppietta in campionato (la terza in stagione) e Callejon capocannoniere: il Napoli non poteva immaginare un avvio di stagione migliore. Il successo sul Bologna è stato specchio fedele di queste prime quattro giornate che hanno evidenziato come qualcosa è cambiato negli schemi di Sarri ma anche come sia rimasta inalterata la sostanza di una squadra che crea occasioni da gol con incredibile facilità (e che adesso ha tante alternative di valore). Non male, almeno nella ripresa, il Bologna, con Verdi falso nueve che non ha fatto rimpiangere Destro. Il Napoli però aveva più soluzioni in panchina e alla fine ha vinto perché Sarri è stato bravo a sfruttarle.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: