Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 settembre 2016

Roma-Astra Giurgiu 4-0, Totti incanta, Spalletti torna a sorridere

Strootman, Fazio, un autogol e Salah regalano ai giallorossi il primo successo in Europa League e la vetta del girone: due assist e una traversa per il capitano che due giorni dopo il suo 40esimo compleanno fa divertire l'Olimpico 

 


Quando verso la fine i tifosi della Roma (meno di 15mila) cantano: “Capitano, offrice da beve”, capisci che dopo una settimana infuocata, tra la sconfitta di Torino e le polemiche seguite all’intervista di Ilary Blasi, per la Roma è tempo di un po’ di serenità. La serata di Europa League, di fronte ai modestissimi romeni dell’Astra Giurgiu, è un toccasana: 4-0, massimo risultato col minimo sforzo, nonostante, dopo 5’, ci voglia un super Alisson per evitare il gol del vantaggio degli ospiti. Di fatto, è praticamente l’unico intervento del portiere brasiliano, perché poi per 85’ in campo c’è solo la Roma.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: