Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 27 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 6^ GIORNATA: CAGLIARI-SAMPDORIA 2-1

Serie A, Cagliari batte Sampdoria 2-1. Ma che papera di Viviano!

Melchiorri punisce l'errore del portiere nel finale. Di Joao Pedro e Bruno Fernandes le altre reti del match. Quarta sconfitta di fila per Giampaolo, ora a 1 punto dalla zona retrocessione e a -1 dai sardi, che sorpassano i blucerchiati

 

Non è la serata dei portieri. Sono Viviano e Storari i protagonisti della serata del Sant'Elia. Ma va bene al Cagliari (2-1 alla Samp) perché l'erroraccio di Viviano al minuto 43 del secondo tempo costa la partita alla Samp che infila la quarta sconfitta consecutiva. È' bene che Marco Giampaolo si faccia benedire: gli rubano la partita a Roma, non gli va bene col Milan, perde a Bologna e ora lo tradisce pure Viviano. E pensare che lui si era affannato per mettere in campo una squadra che giocasse la palla al meglio e facesse la partita. Il Cagliari non patisce i problemi dei tifosi col suo portiere, gioca, aggredisce, riparte, trova i giusti ritmi con Isla mezzala e Padoin che gli copre bene le spalle, ha in Sau un regista avanzato e in Joao Pedro l'arma letale in più. Ma la vittoria arriva grazie a un pasticciaccio di Viviano con Federico Melchiorri, tornato in campo dopo 5 mesi, che spinge nella porta vuota un pallone che il portiere gli consegna con un liscio incredibile. Per Rastelli, bravo stratega, espulso nel finale per proteste, il giusto premio. Gestione intelligente e mosse azzeccate. Anche se la vigilia del match era stata piuttosto agitata.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: