Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 25 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 6^ GIORNATA: PALERMO-JUVENTUS 0-1

Palermo-Juve 0-1, autogol di Goldaniga, per Allegri tre punti senza brillare

Con Dybala in panchina, i bianconeri fanno più fatica del previsto al Barbera, ma vincono e restano in testa: decide una deviazione del difensore rosanero su cross di Dani Alves, poi Mandzukic fallisce un paio di occasioni. Infortuni pr Rugani e Asamoah

 

Altro che prestazione a cinque stelle: nel giorno in cui Palermo fa il pieno di grillini per ospitare la kermesse del movimento pentastellato, la Juventus non brilla e raggiunge l'obiettivo grazie all'aiutino di un giocatore rosanero. Senza quello spericolato (e sfortunato) colpo di tacco nella propria area di rigore di Goldaniga, forse adesso staremmo raccontando di un altro 0-0 della Signora dopo quello di Champions con il Siviglia. Invece arriva la seconda vittoria di fila in campionato dopo il passo falso con l'Inter, manna degli dei in vista della trasferta di Zagabria di martedì. Il grande assente è Paulo Dybala, che non gioca neanche un minuto nel suo vecchio stadio. Senza di lui la Juve ha poche idee ed è molto meno pericolosa. Segnerà meno, però sa come far girare la squadra. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: