Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 26 settembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 6^ GIORNATA: FIORENTINA-MILAN 0-0 0-0

Fiorentina-Milan 0-0: Ilicic palo su rigore, Bacca sfiora in acrobazia

Lo sloveno spreca dal dischetto nel primo tempo, il colombiano nel finale va vicino al colpaccio: Montella non centra la terza vittoria consecutiva 

 

Finisce senza gol al Franchi, dove si gioca per l’Europa: lo hanno ammesso i protagonisti e lo dice l’ambizione delle due squadre. Montella conferma l’undici che ha battuto la Lazio, dando dimostrazione di continuità. Sousa è al solito sorprendente ma non troppo, rinuncia solo a Maxi Olivera per Milic. È subito più Fiorentina, montelliana nell’atteggiamento, e nel giro palla. E le occasioni non mancano: nei primi dieci minuti vanno al tiro sia Bernardeschi, rivitalizzato dalle parole dell’allenatore e tra i più dinamici del primo tempo, e Ilicic, che col mancino a giro va fuori di pochissimo. Se nella Fiorentina una nota di merito va a Berna e Ilicic, nel Milan tocca a Niang, mentre gli altri due dell’attacco non pungono. M’Baye ci prova con un doppio tentativo e nell’uno contro uno su Tomovic dà sempre la sensazione di poter essere pericoloso. Al 23’ la Fiorentina potrebbe passare, se il suo miglior rigorista della passata stagione (sette centri su sette) non colpisse il palo alla sinistra di Donnarumma. Bella è l’azione viola: Badelj lancia in profondità Ilicic, De Sciglio è tagliato fuori, lo sloveno mette al centro dove Kalinic svirgola e Borja Valero arriva strattonato da Calabria. Rigore, ma niente di fatto: Ilicic sbaglia. Il Milan non ha una gran reazione, e Montella in panchina spesso sbuffa, mentre la Fiorentina chiude ancora in avanti con il bel traversone di Bernardeschi per Kalinic, appena fuori misura.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: