Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 24 ottobre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 9^ GIORNATA: ATALANTA-INTER 2-1

Atalanta-Inter 2-1: decide il rigore di Pinilla a due minuti dalla fine

Apre Masiello, risponde Eder nella ripresa su punizione. Nel finale Santon stende Kessié in aerea e il cileno dal dischetto non sbaglia infliggendo ai nerazzurri il terzo k.o. di fila che inguaia De Boer

 


L'Inter non c'è, l'Atalanta sì. Tanto da meritarsi una vittoria arrivata in un rocambolesco finale in cui Perisic e Joao Mario sprecano l'occasione per il 2-1 e vengono puniti da un regalo di Santon, colpevolmente in campo perché De Boer per inserire Ansaldi aveva tolto Nagatomo, l'unico in grado di contrastare la velocità di Gomez. Decidono i gol di Masiello, Eder e Pinilla su rigore. Ma la differenza l'hanno fatta voglia, attenzione, idee, lucidità e grinta. Tutte dalla parte dei padroni di casa. A Milano stanno per arrivare Suning e Thohir. E la panchina di De Boer è sempre più a rischio.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: