Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 ottobre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 8^ GIORNATA: CHIEVO-MILAN 1-3

Chievo-Milan 1-3: Kucka, Niang e autogol Dainelli, Montella al 2° posto

A Verona decidono due "missili" a cavallo tra i due tempi e un tiro di Bacca deviato nel recupero, inutile il gol di Birsa: i rossoneri agganciano la Roma alle spalle della Juve, e sabato a San Siro arrivano i bianconeri 

 

La dedica dei rossoneri a Riccardo Montolivo, fuori per la rottura del crociato. Getty
Milan-Juventus, sabato sera, sarà come Milan-Juventus di una volta: prima contro seconda. Montella è andato a vincere anche a Verona contro il Chievo, nel suo piccolo squadra organizzata e attenta, e a metà ottobre è secondo insieme alla Roma, a -5 dalla Juve. Non succedeva dal 2010. Il presente però merita un po’ più attenzione. Il posticipo è stata una serata di coppia: il 3-1 è tutto nei due gol segnati subito prima e subito dopo l’intervallo da Kucka e Niang. Due gol di sinistro, di due ex Genoa con cresta. Soprattutto, due palloni da autovelox da fuori area: oltre che angolati, fortissimi. Birsa ha completato la serata del mancino con il momentaneo 1-2: gol dell’ex con la classica punizione a giro sopra la barriera. Una deviazione di Dainelli su un esterno destro di Bacca ha fissato il punteggio negli ultimi secondi, quando il Chievo non aveva più sperante.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: