Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 16 ottobre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 8^ GIORNATA: NAPOLI-ROMA 1-3

Napoli-Roma 1-3: doppio Dzeko e Salah, Spalletti al secondo posto

Due gol del bosniaco e la rete finale dell'egiziano permettono il sorpasso in classifica dei giallorossi, ora all'inseguimento della Juve. Alla squadra di Sarri non è servita una rete di Koulibaly


Finisce col Napoli sotto la Curva A che implora misericordia ai tifosi che gridano: "Tirate fuori le palle", mentre la Curva B ringhia un volgare: "De Laurentiis figlio di puttana". Insomma, la vittoria della Roma al San Paolo per 3-1, santificata dalla doppietta di Dzeko e il gol di Salah, intervallato dal vantaggio dimezzato di Koulibaly, fa spostare il barometro su "cattivo tempo" in casa Napoli, tanto più che la squadra azzurra viene sconfitta in casa per la prima volta in campionato nell'era Sarri, dopo 19 vittorie e 3 pareggi. L'ultimo k.o., infatti, era da collocare nel periodo Benitez, quando i partenopei cedettero alla Lazio il posto in Champions: era il maggio 2015. Adesso invece la sconfitta fa seguito a quella di Bergamo con l'Atalanta (mai successo in A con Sarri) e, in attesa degli altri match, propone innanzitutto il sorpasso dei giallorossi, che salgono al secondo posto, centrando il primo successo esterno del campionato e soprattutto rilanciando Dzeko, al 7° gol, come cannoniere da titolo in una squadra che già è arrivata a 19 centri.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: