Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 6 novembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 12^ GIORNATA: NAPOLI-LAZIO 1-1

Napoli-Lazio 1-1. Hamsik brilla, fatale Reina. E Keita frena gli azzurri

Lo slovacco sblocca al 7' della ripresa con una perla delle sue, ma 2' dopo un'incertezza del portiere dà il pari al senegalese. Gli azzurri giocano ma non sfondano: ora è crisi di risultati





La Lazio esce imbattuta dal San Paolo fornendo una prova di maturità che può aprire scenari interessanti per il campionato dei biancocelesti ancora davanti in classifica ad un Napoli uscito tra i fischi del suo pubblico nonostante abbia macinato gioco e occasioni. Manca, però, terribilmente un finalizzatore senza il quale sono guai. Milik era in tribuna, infortunato, Higuain gioca nella Juve e la gente critica De Laurentiis. Confermate tutte le indiscrezioni della vigilia con Inzaghi che, viste le tante assenze, sceglieva la difesa a tre e Sarri che preferiva Insigne a Gabbiadini con Mertens centravanti. L'ex doriano, sponsorizzato da De Laurentiis, partiva dunque in panchina nel consueto 4-3-3 azzurro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: