Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 novembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 14^ GIORNATA: TORINO-CHIEVO 2-1

Torino-Chievo 2-1, Iago Falque lancia i granata. Ma i veneti protestano...

Una doppietta in 3' dello spagnolo regala a Mihajlovic la 3ª vittoria consecutiva. Inutile il gol di Inglese nel finale. Maran imbufalito per alcune decisioni dell'arbitro Chiffi 

 


Due stoccate da matador ed il Chievo si arrende a Iago Falque. Ti aspetti Belotti e Mihajlovic tira fuori dal cilindro il bambino prodigio (è passato dalle giovanili di Real Madrid, Barcellona e Juve) nato a Vigo. E pensare che prima del gol che ha sbloccato la partita l'allenatore del Torino aveva fatto alzare Boyè per la sostituzione. "È vero, è stata una mossa di Mihajlovic per darmi una scossa", l'ammissione cristallina del giocatore. "Non è la prima volta, avevo fatto qualche passaggio di troppo". Terza vittoria e quarto risultato utile consecutivo, sognare si può. "Atteggiamento umile e obiettivi ambiziosi" il credo di Sinisa Mihajlovic, filosofia che sta aiutando il Toro a bruciare le tappe, a vele spiegate verso traguardi inaspettati solo tre mesi fa. Il Torino partita dopo partita sta frantumando piccoli record personali, in casa viaggia a ritmo Champions League: mai così in altro in classifica dai tempi dello scudetto mancato (vinse il Verona) 32 anni fa, miglior avvio di stagione nell'era dei 3 punti a partita, meglio del Toro di Mondonico ('93-'94) 23 punti allora nelle prime 14 gare, 25 oggi. Numeri da primato in parte grazie ai successi casalinghi: 17 punti conquistati nello stadio amico, 19 gol segnati e 7 subiti.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: