Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 dicembre 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 17^ GIORNATA: NAPOLI-TORINO 5-3

Napoli-Toro 5-3, Mertens fenomeno con 4 gol

Tripletta del belga in 22 minuti nel primo tempo, poi "condita" da un quarto gol "maradoniano" nella ripresa. La squadra di Sarri sale al terzo posto. In gol anche Chiriches, Belotti, Rossettini e Iago Falque su rigore

 

In attesa che arrivi un nuovo centravanti (Pavoletti) e che quello titolare (Milik) torni dall'infortunio, il Napoli ha trovato un nuovo bomber: Dries Mertens. Il belga ha "matato" il Toro con disarmante facilità, segnando praticamente in tutti i modi e vincendo il duello a distanza con Belotti, capace comunque di timbrare il cartellino. Il belga ha fatto poker, il Napoli addirittura cinquina proprio come a Cagliari. Per il Toro, comunque orgoglioso nella ripresa, un'altra mazzata pesante nella rincorsa all'Europa dopo il ko nel derby. Adesso sono dieci i centri di Mertens in campionato e otto le sue reti nelle ultime tre partite compresa la Champions. Numeri da urlo, come quelli del Napoli. Per gli azzurri 15 reti nelle ultime 4 gare, Champions compresa, e 55 gol in 20 partite di campionato a Fuorigrotta nel 2016. Sarri è terzo ad un punto dalla Roma.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: