Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 gennaio 2017

Coppa Italia, Juventus-Milan 2-1: Dybala e Pjanic decidono, non basta Bacca

I bianconeri volano in semifinale con i gol dell'argentino e del bosniaco: il colombiano la riapre ma Locatelli si fa espellere poco dopo. Deulofeu entra e sfiora il pari

 
 
In questi giorni si fa un gran parlare di Dario Argento: ricorre il quarantesimo anniversario dall’uscita di Suspiria, uno dei capolavori del Maestro dell’horror. Restando in tema, la Juve riesce a esorcizzare il tabù Milan e al terzo incrocio stagionale batte i rossoneri 2-1. La semifinale di Coppa Italia col Napoli è servita. E senza nemmeno troppa fatica: non passano nemmeno 2’ tra il gol di Bacca e l’espulsione di Locatelli, che mostra tutti i suoi 19 anni nell’entrata su Dybala con un’ammonizione già sul gobbone. E la speranza del Milan di riaprirla perde subito consistenza. Neto deve parare solo una punizione di Kucka e un tiro-cross di Deulofeu, mentre è la Juve, che chiude col 4-4-1-1 e Alex Sandro per Dybala, che manca due volte il 3-1 con Mandzukic, la prima per sfortuna la seconda per imprecisione di Supermario. Senza contare il consueto prodigio di Donnarumma sul destro di Pjanic. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: