Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 17 gennaio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 20^ GIORNATA: TORINO-MILAN 2-2

Torino-Milan 2-2: Bertolacci e Bacca rimontano i gol di Belotti e Benassi

Granata avanti nel primo tempo, Ljajic si fa parare un rigore da Donnarumma, nella ripresa la rimonta rossonera: Mihajlovic non riesce a battere Montella

Risultati immagini per torino-milan 2-2 


Piange il Toro, gioisce il Milan per una sconfitta evitata. Mai come questa volta i granata, che non vincono contro i rossoneri dal 2001, sono andati vicino a sfatare il tabù, con il solito Belotti. Primo tempo perfetto, ad eccezione del rigore del possibile 3-0 fallito da Ljajic, ancora una volta Donnarumma protagonista. Ripresa secondo tradizione, un paio di pasticci difensivi dei granata, la paura di vincere o di perdere che la fa da padrona, e Milan che trova il pari con Bacca, che il rigore non lo sbaglia. Un tempo per squadra, risultato sostanzialmente giusto, gioco piacevole anche se da entrambe le parti troppi gli errori in fase difensiva ed i palloni persi da un centrocampo senza filtro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: