Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 5 febbraio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 23^ GIORNATA: BOLOGNA-NAPOLI 1-7

Bologna-Napoli 1-7: Hamsik e Mertens tripletta, Insigne gol: Sarri ora è 2°

Azzurri scatenati al Dall'Ara: Reina para un rigore a Destro sul 2-0, Callejon e Masina espulsi. Sorpassata la Roma alle spalle della Juve




Troppo Napoli per il Bologna. Forse un’estrema sintesi di quanto visto al Dall’Ara, ma è il succo di una serata in cui la squadra di Sarri si riscopre - almeno fino a martedì sera quando si giocherà Roma-Fiorentina - prima avversaria della Juventus nella corsa scudetto. Roma scavalcata al secondo posto proprio nello stadio in cui lo scorso anno gli azzurri disputarono una delle peggiori partite della stagione nella prima gara da capolista. Dopo la brutta frenata interna con il Palermo serviva un messaggio alle rivali. E sarà arrivato forte e chiaro. Finisce 7-1: sette gol al Bologna, che prima di stasera aveva subito appena 4 reti nelle ultime sei gare di campionato. È la peggior sconfitta interna di sempre della storia rossoblù.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: