Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 febbraio 2017

Europa League, Borussia Moenc-Fiorentina 0-1, decide Bernardeschi

La Fiorentina soffre con il Borussia Moenchengaldbach ma si gode una grande punizione del suo numero 10 e nella ripresa difende l'1-0 con relativa tranquillità





Un colpo perfetto: la definizione può valere per la punizione di Bernardeschi, che decide il match. Ma anche per la partita nel suo complesso della Fiorentina. I viola arrivano al Borussia Park, soffrono per un tempo con un Gladbach più che positivo, salvano - non si sa bene come - la pelle. E poi al 44', al primo vero tiro in porta firmano il vantaggio, difeso con ordine e intelligenza nella ripresa. Sousa si gode la maturità del suo numero 10, al 13° gol stagionale nel giorno del suo 23esimo compleanno, ringrazia qualche chiusura di Gonzalo e qualche errore degli avversari. Ma mette in piedi una squadra quadrata, attenta e vincente. E' la prima vittoria dei viola nella storia in Germania, vale un buon vantaggio verso gli ottavi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: