Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 febbraio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 23^ GIORNATA: JUVENTUS-INTER 1-0

Juve-Inter 1-0, Cuadrado decide con un missile

I bianconeri passano con un gol del colombiano, dopo un bel primo tempo. Ripresa più nervosa, nel finale espulso Perisic



Dopo Napoli e Roma, l’Inter. La legge dello Juventus Stadium decide ancora uno scontro diretto, coi bianconeri che fanno un altro passo verso il sesto scudetto consecutivo. L’1-0 è fissato da una sventola da fuori area di Juan Cuadrado, in chiusura di un primo tempo che ricorda uno dei due episodi della saga di Rocky. Sì, quando dopo qualche round Rocky Balboa e Apollo Creed se le danno di santa ragione a guardia bassa. Juve e Inter se la giocano così in 45’ stupendi, quando dopo 4 occasioni a 3 piuttosto evidenti il colombiano trova il gol che gli mancava da aprile in campionato. Con quella che non è propriamente la specialità della casa. Diverso il secondo tempo, con l’Inter che fatica a rifornire Icardi e a creare situazioni pericolose. E la Juve a gestire e a ripartire.
(da gazzetta.it)



Nessun commento: