Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 8 febbraio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 23^ GIORNATA: ROMA-FIORENTINA 4-0

Roma-Fiorentina 4-0: gol di Dzeko (doppietta), Fazio e Nainggolan

I giallorossi si riprendono il secondo posto in classifica e tornano a 4 punti dalla Juventus in attesa del recupero dei bianconeri contro il Crotone

 

Una Roma bellissima cancella lo scivolone di Genova (con la Samp), rimette la freccia sul Napoli come principale avversaria della Juventus e si gode il primato solitario di Edin Dzeko in vetta alla classifica dei marcatori con 17 reti. Il bosniaco è stato il protagonista di una vittoria netta, nei modi e nei contenuti, anche se poi nella squadra di Spalletti sono in molti che hanno giocato bene, a cominciare da Emerson, Fazio e De Rossi. La Fiorentina? Presente per i primi 20 minuti, poi di fatto sparita dal campo. Badely e Vecino in mezzo hanno perso il confronto con Strootman e De Rossi, Babacar ha fatto rimpiangere a fondo Kalinic e la retroguardia ha ballato come non mai.
(da gazzetta,it)

Nessun commento: