Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 febbraio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 26^ GIORNATA: NAPOLI-ATALANTA 0-2

Serie A, Napoli-Atalanta 0-2: decide la doppietta di Caldara

Il difensore è l'eroe a sorpresa della serata. I nerazzurri, adesso, sono a soli 3 punti dalla Champions League. La squadra di Sarri, invece, inizia come peggio non poteva la settimana che deciderà la stagione

 

L'Atalanta vede la Champions, il Napoli vede le streghe. Si potrebbe riassumere in un tweet l'impresa dei bergamaschi al San Paolo, ma 140 caratteri sono davvero pochi spiegare l'impresa della banda di Gasperini, capace di mettere la museruola al Napoli come all'andata (da allora gli azzurri avevano sempre segnato) e di battere la squadra di Sarri anche a domicilio. Atalanta applaudita alla fine dal pubblico del San Paolo, speranzoso che Gasp non racconti a Zidane come fermare Hamsik e compagni. Protagonista di serata Mattia Caldara, autore della sua prima doppietta in A e uomo decisivo in entrambe le aree di rigore. Il futuro juventino ha fatto anche un bel favore alla Vecchia Signora frenando la rincorsa del Napoli. 
(da gazzetta.it) 


Nessun commento: