Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 febbraio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 26^ GIORNATA: JUVENTUS-EMPOLI 2-0

Juventus-Empoli 2-0: autogol di Skorupski e rete di Alex Sandro

Apre Mandzukic (con decisiva complicità di Skorupski), chiude un gran gol del brasiliano. Bianconeri a più 10 sulla Roma in attesa della supersfida di San Siro




Allo Stadium vince l’abitudine: è normale, ad esempio, vedere Bonucci imperioso in campo (ma non con la fascia da capitano, come a fine partita), è normalissimo che alla fine la Juve faccia il suo mestiere: in un modo o nell’altro, anche nelle sere meno inspirate, finisce per mettersi tre punti in tasca. L’Empoli non è la squadra più insidiosa della compagnia visto quel misero 15 alla voce gol realizzati, ma i toscani si incastonano tra le fatiche portoghesi e quelle napoletane: per questo la Signora dosa le energie e, dopo un primo tempo di folate, sfonda nella ripresa con Mandzukic (con gentile collaborazione di Skorupski) e Alex Sandro. Per una sera Allegri non si inalbera con nessuno: di questi tempi sembra meno normale, ma il litigio con Bonucci è ormai acqua passata.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: