Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 marzo 2017

Formula1, Melbourne, trionfa Vettel; la Ferrari finisce il digiuno

Grande vittoria del tedesco, che batte le Mercedes di Hamilton e Bottas, rispettivamente 2° e 3°, con velocità e strategia. Raikkonen 4° davanti a Verstappen. Giovinazzi al traguardo: è 12° al debutto in F.1

 


Digiuno finito, finalmente. Bagliori di gloria tricolore dalla lontana Australia, grazie al successo di Vettel che riporta alla vittoria la Ferrari dopo un anno e mezzo di astinenza, e balsamo per le ferite di un Cavallino reduce da un 2016 da dimenticare. Il tedesco precede sul traguardo le Mercedes di Hamilton, 2°, e Bottas, 3°, lanciando un preciso guanto di sfida al team monopolizzatore dell'era ibrida. Vittoria di grinta e tattica quella di Sebastian, che prima usa l'arma del pressing su Hamilton, poi sfrutta in contropiede la sosta ai box, posticipata nel suo caso, per guadagnare la vetta della corsa e allungare fino al trionfale arrivo al traguardo, con quasi 10" di vantaggio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: