Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 8 marzo 2017

Napoli-Real Madrid 1-3: Mertens illude, poi doppietta di Ramos e gol di Morata

Il gol del belga e un gran primo tempo fanno sognare il San Paolo, ma il difensore spagnolo a inizio ripresa spegne le speranze di Sarri e l'ex Juve fa il terzo: ai quarti ci va Zidane

 

Il sogno del Napoli di rimontare il Real Madrid dopo il 3-1 dell'andata è durato 27 minuti, cioè fino a quando si è svegliato "Mister Champions" Sergio Ramos che prima ha pareggiato il gol segnato nel primo tempo da Mertens e poi, complice una deviazione di Hysaj, ha zittito il San Paolo. Il tris di Morata andrà negli almanacchi ma non ha cambiato la storia della partita. Peccato perché il primo tempo del Napoli era stato quasi perfetto, quasi perché era mancato solo il raddoppio. Alla fine, invece, i giganti madridisti hanno avuto la meglio e si è capito perché tra tanti campioni la fascia al braccio la porta un difensore come Ramos. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: