Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 aprile 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 31^ GIORNATA: JUVENTUS-CHIEVO 2-0

Juventus-Chievo 2-0: doppietta di Higuain, super Dybala

Una rete per tempo di Higuain, entrambe ispirate dalla Joya, decidono la partita. Bianconeri momentaneamente a più 9 sulla Roma







Dybala sa bene che saltare Jordi Alba sulla fascia sarà un filo più dura che bersi Radovanovic. E il Pipita, che contro quegli altri ha giocato epiche sfide, sa che a centro area Piqué marca meglio di Spolli. La Juve, in generale, sa che martedì proietteranno un altro film: intanto, le prove generali prima del Barça contro il Chievo sono state sufficienti. Due gol e tre punti senza sussulti, come di consuetudine della casa, ma con una grande notizia: lo spettacolo dell’alta definizione si è riacceso. L’azione dell’1-0 in HD è il gioiello abbagliante mostrato a Luis Enrique: Dybala che scarta Radovanovic con un guizzo bruciante, cross docile al centro e calcio di prima di Higuain, lasciato libero dai centrali del Chievo. Il tutto ripetuto sul 2-0 con la partita al tramonto: in quel caso, l’assist arriva da Lichtsteiner, smarcato però dal solito Paulo. In ogni caso, l’H e la D stanno benone nel momento decisivo della stagione: il Pipita, non risparmiato da Allegri, ha ancora addosso l’energia delle notti napoletane; la Joya è ispirata, morde i rivali, sparge cioccolatini ai compagni, va vicino spesso al gol, anche se a volte sbaciucchia un po’ troppo il pallone. Funziona, soprattutto, l’asse fantasiosa con Cuadrado: è un mix di classe e follia, quello che spesso serve nelle notti di Champions.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: