Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 maggio 2017

Europa League al Manchester Utd: 2-0 all'Ajax. Pogba-gol, Mourinho tris

Dopo il Community Shield e la Coppa di Lega, lo Special One conquista un altro trofeo: il suo United si qualifica per la prossima Champions




E' un "tripletino", nulla a che vedere con la maxi-impresa del 2010. Ma José Mourinho il vizio di vincere non lo perde mai: Ajax battuto 2-0 dal suo Manchester Utd nella finale di Europa League. A Stoccolma, Mou aggiunge altra argenteria alla già ricchissima bacheca, facendo il paio con la Coppa Uefa conquistata nel 2003 col Porto. Dopo l'omaggio alle vittime del vigliacco attentato di Manchester, il calcio offre alla città - alla sua metà rossa, almeno - una serata felice. Un piccolo aiuto per ripartire dopo uno shock tremendo, anche se la voglia di festeggiare, come è normale che sia, proprio non c'è. Tripletino, si diceva. E' il terzo trofeo per Mou nella sua prima stagione alla guida dei Red Devils, dopo il Community Shield e la Coppa di Lega. Questo vale molto più, perché significa qualificazione alla prossima Champions, traguardo che lo United aveva clamorosamente fallito in campionato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: