Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 maggio 2017

Monaco, parata Ferrari! Trionfa Vettel, poi Raikkonen. Podio Ricciardo

Doppietta rossa a Montecarlo col tedesco che vince davanti a Kimi con sorpasso al cambio gomme. Terzo l'australiano della Red Bull. Male le Mercedes con Bottas solo 4° beffato pure lui al pit stop e Hamilton 7°




Un lungo monologo Ferrari, 16 anni dopo l’ultimo successo rosso a Montecarlo con Michal Schumacher nel 2001. La SF70H di Sebastian Vettel vince il GP di Monaco grazie al successo numero 45 in carriera (e terzo stagionale) per il tedesco, che legittima nella seconda parte di gara una corsa sempre all’attacco del compagno Kimi Raikkonen, secondo all’arrivo. In questo modo Seb aumenta il suo vantaggio in classifica su Lewis Hamilton, settimo al traguardo dopo la disastrosa qualifica di ieri, che ora sale a 25 punti (129 contro 104). Terzo Daniel Ricciardo, che legittima il suo quinto posto nella generale e sale a quota 52, dietro allo stesso Raikkonen (67) e a Bottas (75). Il finlandese della Ferrari era partito subito fortissimo tenendo dietro a Seb ed a Valtteri Bottas (quarto), che ha provato invano ad infilarsi al via fra i due ferraristi, tenendosi però alle spalle la coppia Verstappen-Ricciardo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: