Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 maggio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 34^ GIORNATA: INTER-NAPOLI 0-1

Inter-Napoli 0-1: Callejon gol, Nagatomo che errore. Sarri a -1 dalla Roma

Decide lo spagnolo, che sfrutta un pasticcio del giapponese: Pioli alla seconda sconfitta di fila, la quarta nelle ultime sei

 
 
Sesta gara consecutiva senza vittoria per l’Inter, ottavo risultato utile di fila per il Napoli. La serata del Meazza riassume due situazioni opposte. Il Napoli batte 1-0 l’Inter grazie a Callejon e si porta a un solo punto dalla Roma seconda. La volata più interessante diventa così quella per l’accesso diretto ai gironi di Champions. L’Inter invece resta inchiodata ancora (2 punti nelle ultime 6 uscite), avvolta da malumori e qualche fischio del Meazza. Il Milan ci guadagna pure con il pareggio di Crotone aumentando la distanza tra sé e i nerazzurri a tre punti. L’Europa League sta svanendo, come la figura di Pioli, ormai in dissolvenza. Il settimo posto, protetto dal k.o. della Fiorentina a Palermo, regalerà almeno la tournée asiatica della prossima estate. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: