Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 settembre 2017

Champions, Roma-Atletico Madrid 0-0: Alisson para tutto, Simeone non passa

Gli spagnoli sfiorano il gol più volte e Di Francesco ringrazia il portiere brasiliano, che salva il risultato. I giallorossi recriminano per due episodi dubbi, ma per l'abitro non c'è rigore

Risultati immagini per alisson atletico madrid 

Il ritorno della Roma in Champions è in chiaroscuro, con la squadra di Di Francesco che ferma sullo 0-0 l'Atletico Madrid ma porta a casa il punto solo grazie ad uno strepitoso Alisson, autore di almeno 5 parate fondamentali. Eppure il primo tempo era stato equilibrato, con i giallorossi capaci anche di tenere testa agli spagnoli. Poi, nella ripresa, è stato un assedio, con la Roma rannicchiata su se stessa e l'Atletico a menare le danze a caccia del gol-vittoria. I giallorossi, però, reclamano per un rigore netto non concesso e per un altro assai dubbio, entrambi su spunti di Perotti, il migliore dei giallorossi (dopo Alisson). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: