Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 ottobre 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 9^ GIORNATA: LAZIO-CAGLIARI 3-0

Lazio-Cagliari 3-0, doppietta Immobile, chiude Bastos

All'Olimpico i biancocelesti passano senza problemi: sono terzi (con la Juve), a meno tre dal Napoli capolista. Esordio amaro per Lopez coi sardi


Ciro Immobile, doppietta al Cagliari. Getty
Ciro Immobile, doppietta al Cagliari. Getty
Contro il Cagliari la Lazio centra il sesto successo di fila (due in Europa League) e resta agganciata al terzo posto al fianco della Juventus, portandosi a un punto dall’Inter. Ancora decisivo Immobile: la sua doppietta avvia la vittoria poi rifinita dal gol di Bastos. Sale a quota 13 gol in campionato e consolida il suo trono da capocannoniere (18 le reti stagionali, compresa quella in Nazionale contro Israele). Tanto coraggio da parte del Cagliari di Lopez, subentrato in settimana a Rastelli. La formazione sarda patisce il divario di valori senza però smontarsi, cercando di imbastire gioco sino alla fine. Così la quinta sconfitta di fila appare meno pesante. 

Nessun commento: