Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 18 dicembre 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 17^ GIORNATA: BOLOGNA-JUVENTUS 0-3

Bologna-Juventus 0-3: gol di Pjanic, Mandzukic e Matuidi

Il bosniaco la sblocca su punizione e poi ispira il raddoppio di Mandzukic. Matuidi tris nella ripresa, bianconeri a meno 1 dal Napoli


Il sorpasso arriva con un filo di gas e tre reti: Allegri non ha avuto bisogno di sfrecciare sulla via Emilia con la sua fuoriserie. È bastato poco per superare il Bologna in campo e l’Inter in classifica: davanti si intravede ormai solo il contorno del Napoli, anche se lungo la corsa la Juve ha soprattutto l’obbligo di recuperare alla causa Dybala. Stavolta è entrato per un quarto d’ora ed è pure andato vicino al poker con un gran sinistro. Il Bologna di Donadoni, invece, ha patito un evidente complesso di inferiorità: il rischio è che, senza rischiare la retrocessione e senza cullare sogni di alta classifica, Verdi e soci galleggino eternamente nella terra di mezzo. Da queste parti, la musica non piace più e la gente vuole finalmente un ritmo europeo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: