Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 17 dicembre 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 17^ GIORNATA: TORINO-NAPOLI 1-3

Torino-Napoli 1-3: Sarri al 1° posto, gol di Koulibaly, Zielinski, Hamsik e Belotti

Gli azzurri approfittano del k.o. dell'Inter e la sorpassano: pratica risolta dopo mezzora, Mihajlovic chiude in 10 contro 11 perché Ljajic entra e si fa male. Insigne dentro nella ripresa

La festa di Zielinski, Mertens, Hamsik, Jorginho e Allan. Afp

Rieccolo il Napoli. Dopo due settimane, si riprende il primato stravincendo contro il Torino (leggi qui la classifica). Rieccola la squadra spettacolare, che impartisce lezioni di gioco ed entusiasma per la qualità della sua manovra. Tutto come prima, dunque, nessuna sorpresa, nemmeno quella di rivedere i campo Lorenzo Insigne dal primo minuto, così come s'era paventato alla vigilia. Niente di tutto questo, Sarri ha schierato la solita formazione con la sola eccezione di Zielinski in luogo dell'attaccante della Nazionale, destinato alla panchina dopo il principio di pubalgia diagnosticato qualche settimana fa: entrerà a metà ripresa. Di contro, Mihajlovic tiene fuori Liajic, una decisione che non sorprende: con la stessa formazione, il Toro aveva battuto la Lazio nel posticipo di lunedì sera. A nulla è servito, perché il Napoli ha trovato quelle reti alternative così come aveva auspicato l'allenatore, in attesa che gli attaccanti si sblocchino. Koulibaly, Zielinski e Hamsik hanno costretto il Toro alla resa già nei primi quarantacinque minuti. In pratica, non c'è stata partita, l'accorgimento tattico di Mihajlovic con la marcatura a uomo sui centrocampisti napoletani non è stato sufficiente per contrastare l'egemonia dell'avversario.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: