Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 9 aprile 2018

F1 Bahrain, capolavoro Vettel! La Ferrari beffa Bottas e Hamilton

Il tedesco si è aggiudicato la seconda gara dell'anno trasformando una strategia a due soste in una per replicare alle Mercedes. Peccato per Raikkonen, fuori ai box con paura al secondo pit stop: è ripartito e ha investito un meccanico 

Risultati immagini per vettel bahrain 


E due! Due vittorie sue due gare, punteggio pieno in classifica, una macchina che risponde bene e una squadra che sa reagire alle difficoltà. Che Sebastian Vettel, in Bahrain! E soprattutto che Ferrari! Il tedesco ha vinto anche la seconda prova del Mondiale, festeggiando alla grande il suo 200° GP in F.1. Ha preceduto Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, un sorprendente Gasly con la Toro Rosso e la Haas di Magnussen. E la classifica sorride. Era dal 2004 che il Cavallino non vinceva le prime due gare della stagione, con Michael Schumacher. A fine anno fu Mondiale, in questo 2018 chissà.



(da gazzetta.it)

Nessun commento: